Foto Gallery

Foto Gallery

ASSOCIAZIONE G.P.L. - GRUPPO PRODUTTORI LOCALI

L’associazione promuove e diffonde in ogni ambito della società i principi, tematiche come la sostenibilità ambientale, il benessere dei cittadini a 360 gradi, la centralità della persona e della famiglia nella società, la trasmissione della cultura e dei saperi, l’economia etica, il mondo del non profit. 

Appoggia ed incentiva forme di convivialità, aggregazione, solidarietà e auto mutuo aiuto tra i propri soci in uno spirito di valorizzazione delle diversità culturali e razziali.

Promuove, sostiene e crea relazioni costruttive sinergiche con altre realtà associative, culturali, cooperative, esperienziali, di volontariato, di rete di acquisto solidale e sostenibile, di impegno civico, considerando il confronto delle idee, della sensibilità e la pratica di azioni di rete quali elementi arricchenti del perseguimento stesso delle proprie finalità.

L’Associazione, intende raggiungere il proprio scopo sociale attraverso una capillare informazione orale e scritta anche in collaborazione con Enti Pubblici e Privati, Associazioni, persone o altri soggetti del Terzo Settore che, naturalmente ne condividono, nel proprio statuto o negli intenti gli scopi ed i principi del G.P.L. Associazione.

L’Associazione promuove e stimola rapporti collaborativi diretti e di confronto e scambio fra i soci, di informazioni, di beni o servizi coerenti con lo scopo sociale. Simolando i soci a collaborare tra loro aiutandosi attraverso comportamenti collaborativi e non competitivi.