Foto Gallery

Foto Gallery

Note Autori

chi scrive è semplicemente un essere che respira. Un essere legato alla  specie Hŏmō nella misura del mio hŭmus "Terra" di elemento e materia. Di corpo, di carattere, di indole e sensibilità faccio parte del delicato e complicato genere Femìna, colei che nutre, che allatta, che genera (...) che scrive  "post-eggiando".
Ed il mio Hŏmō/Humus maschile diventa totalmente Femìna nella fecondità della madre Terra che quotidianamente ho l'onore di curare con i gesti della mia piccola, friabile esistenza terrena.

Cari esseri viventi, prendete i miei umani "post-eggi" semplicemente per quelli che sono: grossolane zolle espressive, slessicate e sgrammaticate, del mio respirāre. Lungi da me descrivere un Mondo Vitale già di per sé indescrivibile per sua immensità infinita di profondità e diversità sinergica di vita.
Non facciamo mai di tutta l'erba un fascio, anche se poi ci facciamo il compost, ogni erba ha proprietà uniche e particolari. Respiriamo "di insieme" ma curiamo ed onoriamo ogni essere nella sua particolare ed unica individualità.


Benvenuto nel nostro semplice, modesto Blog.





Nessun commento:

Posta un commento